Sul divano, ognuno ha da dire la sua. Chi sostiene che debba essere bello, più un oggetto di arredamento che un mobile da utilizzare (vi ricordate le nonne e la loro pellicola di plastica a proteggere i cuscini?), altri fanno del divano il centro del loro salotto e quindi della loro casa: mangiare, dormire, guardare la tv, leggere un libro, lavorare, si può fare tutto su un divano. Da qualche anno è in gran voga l’uso di un divano angolare, proprio per i fautori del “divano multifunzione”. Solitamente composto da una lunga chaise longue ad angolo con un normale divano, l’angolare si presta non solo a solotti grandi ma anche a dividere piccoli spazi. Ecco qui i nostri 5 divani angolari preferiti di IKEA.
1. Vimle
Versatile, ampio, resistente, un divano moderno. Essendo super modulare, puoi creare una combinazione perfetta per il tuo spazio abitativo utilizzando vari pezzi modulari. È da sempre uno dei nostri divani IKEA preferiti, comodo, elegante, versatile, è un divano stabile dove è facile sedersi o mettersi a fare un pisolino.
2. Soderhamn
Le sedute profonde, i cuscini da spostare e il tessuto elastico della base di questo divano angolare a 6 posti rosa pallido lo rendono la soluzione ideale per il vostro comfort e relax. Il Soderhamn è un divano ampio e accogliente: i suoi braccioli sottili gli conferiscono un tocco di design e le sue sedute profonde lo rendono perfetto per le serate in compagnia o per un po’ di relax.
3. Ektorp
I cuscini spessi e confortevoli, il design intramontabile e un prezzo davvero accessibile rendono i divani della serie Ektorp la scelta perfetta per arredare con stile il vostro salotto. L’Ektorp è uno di quei divani di cui non ti annoieresti mai!
4. Kivik
Kivik è il divano angolare a 4 posti che vi avvolgerà con la sua morbidezza, i braccioli bassi e il memory foam, per un comfort prolungato che si adatta al contorno del vostro corpo.
5. Farlov
Ogni dettaglio di questo divano angolare 3+2 è curato nei minimi particolari, dall’ampio e comodo cuscino del sedile ai braccioli arrotondati passando per la morbida fodera. Pronto per il vostro prossimo momento di relax.
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto.
Per tutte le info sui nostri copridivani personalizzati, scriveteci a info@comfortworks.com.au